Anche voi siete nel mood satin lipstick? I rossetti satinati sono quelli che alla fine, insieme al burrocacao, ti salvano sempre perchè sono molto pratici da applicare, confortevoli sulle labbra e luminosi ma non troppo lucidi quindi possono essere messi al volo anche senza essere troppo precisi. Ecco i rossetti satin che ci sono piaciuti di più in questo periodo…

Gli O Face Lipsticks di e.l.f. Cosmetics che sono disponibili in esclusiva su Douglas.it.
Venti nuove tonalità in una formula ricca e a lunga durata con finish, of course, satinato. Se vogliamo un’applicazione precisa sul bordo labbra basta utilizzare la parte più appuntita del rossetto, il colore è pieno già dalla prima passata e molto confortevole da tenere anche per molte ore. All’interno, ingredienti come lo squalene, estratti di olio di Jojoba e olio di marula, le labbra risulteranno morbide e nutrite per tutto il tempo in cui lo indossiamo. Molto chic anche il packaging soft touch e la comodissima chiusura magnetica. Anche i nomi dei rossetti sono divertenti, la collezione si ispira alla ‘O face’ che si fa quando ci mettiamo il rossetto allo specchio. Nello scatto c’è Feeling Myself, un corallo chiaro caldo, molto bello anche il fucsia acceso Louf AF, il malva viola profondo Untamed e Vocal un delizioso terracotta rosato.

ROSSETTO SCURO A CHI STA BENE

Better Rouge di Sephora Collection. Fa parte della nuova generazione di Care Make-up. Che significa? Si tratta di una formulazione che unisce l’estetica al nutrimento delle labbra con una formulazione vegana con olio di Roucou, ricavato dai semi dell’albero Roucoyer, noto anche come “albero del rossetto” e con un colore pieno già alla prima passata. Insomma irdratazione e colore in 10 tonalità intense ispirate alla natura: da quelle più tenui nude alle nuances più pop.

STILETTO E ROSSETTO

Amore di rossetto, rossetto cremoso satinato di Bottega Verde. Cremoso e morbido come un bignè e con un goloso profumo alla vaniglia per labbra sempre morbide e colorate. Ricco, super confortevole e dal colore pieno in 14 tonalità che passano dal nude al rosso al viola. Rilascia un velo di setosa luminosità sulle labbra che rimangono morbide e idratate, un rossetto perfetto da tenere in borsa e da applicare e riapplicare durante la giornata.

MaZ
Photocredit Cover elf cosmetics

5 beauty products che abbiamo amato a Febbraio 2023