Sapete in cosa consiste questa cosa del Secret Santa? Ve lo spieghiamo noi e la immaginiamo in versione beauty perché la bellezza è sempre una buona idea. Secret Santa è una tradizione natalizia che consiste nello scambiarsi dei regali senza sapere chi è il proprio Babbo Natale. Ovvero, ad ogni persona viene assegnato un Babbo Natale che pensa al regalo dell’amico senza mai rivelarsi. Il Secret Santa Beauty è la soluzione perché a chi non piace ricevere regali beauty per Natale? Ecco qualche idea da cui prendere spunto…

IDEE CREATIVE PER NATALE 2021

Dream Big di Gerard’s, un sachet in limited edition illustrato da Giulia Rosa e che contiene tre prodotti per la cura del viso. SoySoy Jaluractive una Crema Riempitiva all’acido Ialuronico, poi SoySoy Jaluractive, Siero Viso Effetto tensore all’Acido Ialuronico e Sleepy Mood Mask una Maschera notte dall’azione rigenerante. Un kit skincare perfetto per la stagione invernale, genderless e ideale anche per le pelli sensibili. E poi chi è che non vuole sognare un po’ almeno per le feste?

Si chiama Merry Christmas ed è un classico del Natale Lush! Un quartetto di frizzanti bombe da bagno in edizione limitata. Le quattro creazioni profumate e scoppiettanti sono custodite in una deliziosa e coloratissima scatola riutilizzabile. Un Secret Santa Beauty che metterà d’accordo tutti ma tutti tutti proprio. Sentite già il profumo e il relax del bagno caldo che vi aspetta?

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

Nel secret Santa Beauty non può non esserci L’Erbolario che ogni anno propone dei coffret festosi ed eleganti, per tutti i gusti (e budget). Un esempio è questo duo delle meraviglie un kit con Bagnoschiuma e Crema Corpo al rabarbaro. Una fragranza avvolgente ed energica con una confezione regalo perfetta e con tanto di biglietto incluso da personalizzare. Un Secret Santa molto furbo e che ci tiene alla detersione!

Non solo candele profumate, per la casa ci vuole e My Organics, l’ideale per ‘creare l’atmosfera’ giusta! Sospiri è una fragranza per la casa che si ispira alla città più romantica del mondo Venezia. Un profumo caldo e deciso di tabacco che si intreccia alle note dolci di bacche di vaniglia. Eleganti bastoncini neri diffondono nell’ambiente una profumazione avvolgente ed elegante per ricreare un po’ il fascino di Venezia dentro il proprio salotto.

ALBUM DI NATALE DA ASCOLTARE NEL 2021

Ancora skincare con Face D Free to Freeze. Un kit che contiene tre maschere viso in tessuto in una bag riutilizzabile “effetto freddo” da portare sempre con sé. All’interno la Maschera Esfoliante Idratante, poi la Maschera Pure Plump e la Maschera Viso&Collo Anti-età. Un Secret Santa Beuaty super smart, perfetto pe runa skincare efficace e veloce e una pochette ideale da riutilizzare in viaggio, in ufficio e dovunque serva. Non è geniale? Sì, potete anche farvi un autoregalo…

REGALI BEAUTY PER LEI

MaZ