Sesso orale femminile, oggi è il 14 Aprile 2021 ed è una giornata dedicata proprio a questa pratica. Perché non dovremmo festeggiare? A suggerirci qualche consiglio è nientepopodimeno che Lelo che di piacere femminile se ne intende. La Maison Svedese crea degli oggetti del piacere, dei sex toys particolarmente accattivanti anche per quanto riguarda il design. La giornata di oggi è stata pensata per incentivare tutto ciò che ha a che fare con la sessualità femminile che è sempre stata un po’ sottovalutata, si anche a letto il patriarcato ha fatto il suo.

SESSO: COME GODERE AL MASSIMO DELL’ESPERIENZA

A dire la verità non ci sono notizie attendibili sull’origine di questa festività ma diciamoci la verità poco importa, è una buona occasione per parlare di sessualità liberandoci dai tabù della masturbazione e sfatando il mito secondo cui il sesso piace di più agli uomini. Lelo per questa occasione propone di abbinare il sesso orale al piacere del cibo.

SEX TOYS AD OGNUNA IL SUO

Per farlo ha chiesto alla chef francese Nastasia Lyard una ricetta perfetta per l’occasione. Un dolce da preparare e da consumare insieme. Vietato non sporcarsi e vietato essere a dieta! Ecco procedimento ed ingredienti:

Se non avete voglia di cucinare ma di andare direttamente al sodo, diciamo così, c’è una opzione più che soddisfacente, si chiama Lelo ORA3™, un device vibrante che è l’ideale per stimolare l’orgasmo, ruotando e vibrando, simulando perfettamente la sensazione di una lingua in movimento. Sesso orale femminile a portata di mano.

Ma, visto che ci piace farla completa per rendere questa giornata ancora più piacevole perché non approfondire un po’ l’argomento e toglierci qualche dubbio, qualche curiosità e imparare qualcosa di nuovo sulla nostra bistrattata sessualità? Molto interessante il libro Vengo prima io di Roberta Rossi, psicoterapeuta e Sessuologa, pubblicato da Fabbri Editore. Una lettura utile e divertente, sia per le donne che per gli uomini.

MaZ