Dopo aver ammirato il make up di Marge Simpson nella collezione (adesso in vendita) dedicata alla gialla signora di Springfield, MAC cosmetics colpisce ancora questa volta per celebrare il quarantesimo compleanno di uno dei film più irriverenti della storia del cinema The Rocky Horror Picture show.

«The Rocky Horror Picture Show è un cult, un classico sulla trasformazione, la diversità, la fantasia e l’individualità, tutti elementi che fanno parte del DNA di MAC Cosmetics», spiega James Gager, Senior Vice Pesident Group Creative Director MAC Cosmetics, raccontando la limited edition di 21 pezzi.

fall2014_macrockyhorror003Tra i pezzi più interessanti i rossetti, quattro sui toni del rosso, tre glitter in polvere libera, due smalti sempre glitterati, una palette sui toni del grigio, borgogna e turchese, ciglia finte e una cipria terra illuminante per dare definizione al volto.

Insomma c’è molto di cui parlare e l’attesa non sarà molta, almeno in America, in cui la collezione sarà in vendita i primi di settembre, ovviamente giusto in tempo per Halloween.

Per l’Italia, dovremmo aspettare ancora un po’ e intanto giusto per rinfrescarci un po’ le idee, andiamo a rivedere il film al cinema…

Martina ZANGHI’