Settembre è sinonimo di novità e noi abbiamo scovato un nuovo beauty tool creato da una beauty expert. Il suo nome è Jamie Sherrill ed è la proprietaria di Beauty Park Medical Spa con sede Los Angeles e ad Abu Dhabi. Jamie è una infermiera specializzata ed esperta di skin care che da molti anni si occupa della cura della pelle di molte celebrities. Nel suo sito ufficiale ci sono testimonial del calibro di Jessica Alba, Kirsten Dunst, Kim Kardashian, Paris Hilton, Rita Ora che si dicono entusiaste dei trattamenti effettuati.

Ma quello  che ha catturato la nostra attenzione è una bacchetta viola, molto sottile, maneggevole che sembra incastonata da diamanti preziosi. Cos’è? Si chiama UpLift Massaging Beauty Roller ed è un beauty tool appositamente studiato per massaggiare il viso. Jessica Alba lo definisce un “workout per il viso” ovvero un allenamento per migliorare l’aspetto della pelle.

Sul sito è descritto come “un innovativo strumento di bellezza per viso e corpo con una forma esagonale unica che contiene 24 pietre massaggianti per energizzare, potenziare, tonificare e sollevare temporaneamente la pelle. UpLift è il preferito delle celebrità per la sua facilità d’uso, portabilità e per i risultati immediati! Uplift Beauty utilizza un’eccezionale azione rotatoria ritmata, replicando le tecniche utilizzate nei trattamenti effettuati in cabina, contribuisce a migliorare l’aspetto della tonalità della pelle e regala un aspetto più giovane e fresco.”

Questi dispositivi stanno avendo un sempre maggiore successo, il principio è quello del Jade Roller. L’utilizzo è molto facile e piacevole, una sorta di spa direttamente nel bagno di casa, senza bisogno di andare dall’estetista. I benefici sono subito visibili perché si va a stimolare la circolazione, migliora il gonfiore ed i prodotti idratanti penetrano meglio se massaggiati adeguatamente su viso e collo e l’effetto è anche rilassante. Quello che ci piace di più di questo prodotto è la manegevolezza, il suo formato infatti consente di utilizzarlo con molta facilità, soprattutto nella zona del collo che è una parte del corpo che ha bisogno di particolari cure. Un’altra zona in cui utilizzarlo è l’interno coscia, assieme a degli esercizi specifici in palestra, può darci una mano a combattere l’eccessivo ‘rilassamento’.

Martina ZANGHI’