Due prodotti in uno, è il blush-rossetto ultimo arrivato in casa YSL. Si chiama Baby Doll Kiss and Blush ed è frutto di una tecnologia tutta nuova che mixa la formulazione di un rossetto e quella di un fondotinta. E’ un prodotto liquido che può essere utilizzato sia sulle guance, sia sulle labbra svolgendo in entrambi i casi il proprio lavoro egregiamente.

La texture è sottile, una sorta di gel che idrata e si asciuga rapidamente. Bastano 30 secondi per fare si che si fonda con le labbra mentre sulle guance si fonde e si sfuma con facilità, lasciando la pelle luminosa e dall’aspetto più sano.

Particolare l’applicatore, brevettato da YSL, l’hidden pearl applicator che permette di stendere il prodotto in modo uniforme grazie al cuore al suo interno, dalla forma rotonda, che deposita un tocco di colore disegnando un contorno preciso. Un prodotto sicuramente lussuoso ma non solo per il prezzo, anche per i dettagli e per l’innovazione della formulazione. Le colorazioni sono 12 e tutte pop e vibranti.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè un prodotto iconico che assomiglia ad un vecchio calamaio e perchè grazie alle sue colorazioni energetiche regala un look fresco ed elegante con un perfetto colour match su labbra e guance.

MaZ