Parla di lui e della loro bambina e le brillano gli occhi, anche quando ci dice di come la sua vita sia cambiata con l’arrivo della figlia Jamie. Così come le brillano gli occhi quando parla di un altro suo grande amore, la TV, dove la vedremo a brevissimo protagonista con un nuovo progetto che non ci ha voluto rivelare per scaramanzia.

Si muove spesso tra Stati Uniti e Italia. Come fa a conciliare questi continui spostamenti con una bimba tanto piccola?
Si fa, se si vuole. Certo prima viaggiare era molto più semplice: mi divertivo, mi rilassavo a stare in aereo… Adesso diventa un po’ più complicato, però si fa ugualmente. La stessa cosa vale per ciò che riguarda il lavoro. Mi reputo certamente una privilegiata, anche perché ho la fortuna di avere una tata che adoro e che mia figlia adora, ma bisogna, comunque, organizzare tutto con un po’ più di accuratezza e anticipo, ma si può fare qualunque cosa.

Com’è cambiata, se è cambiata, la vita di coppia con suo marito?
In realtà, la nostra vita si è arricchita. Certo è più intricata, però a livello di sentimenti si è solo arricchita.

Dopo la nascita della bambina, Stef non ha sofferto di sindrome dell’abbandono, come accade a molti uomini?
Devo dire di no, anche perché sono stata molto accorta in questo senso. Sin da quando abbiamo saputo della gravidanza, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che non ci saremmo mai dovuti dimenticare che siamo marito e moglie. Questo è molto importante. Ho cercato di essere molto attenta, così come lo è stato lui, a non fargli mai mancare le attenzioni che è giusto vengano date al proprio compagno. Ci coccoliamo molto e ci ricordiamo ogni giorno di quanto siamo importanti l’uno per l’altra.

E sotto la lenzuola la vita è cambiata?
Non mi va di parlare di questo, ma posso dirle che con mio marito va tutto bene. Sono felice a tutti gli effetti.

State pensando di avere un altro bambino?
Non per il momento. Sa, viaggiamo molto e già con una bambina, come le dicevo, è complicato. Poi i figli sono un dono, se dovesse arrivare sarà ben accetto. Però diciamo che per adesso non lo cerco.

 

Pinella PETRONIO

[ Torna indietro... ]