Se vi sentite a posto con la vostra coscienza, se avete fatto una dieta sana ed equilibrata, se vi siete ammazzate di corsa, pesi e addominali in palestra per arrivare in forma alla prova costume, beh, in questo caso, ascoltate il nostro consiglio, non guardate i profili social di Emily Ratajkowski. Perché in quel caso, nonostante i vostri sforzi, nonostante la buona forma a cui siete arrivate, il vostro ego potrebbe frantumarsi nel giro di un paio di secondi.

È semplicemente così. Ci sono donne a cui madre natura ha deciso di donare un corpo così perfetto da rendere vano ogni pallido tentativo di emulazione. E quelle donne possono riassumersi tutte nel nome e cognome della modella statunitense, diventata famosa al grande pubblico per essere una delle protagonista del video Blurred lines di Robin Thicke e Pharrel.

Gli uomini italiani impazziscono per le sue forme perfette, tant’è che sono tra i più attivi, in uno stentato inglese maccheronico, a commentarne le foto (l’hashtag #escile pare sia stato coniato proprio in suo onore). Le donne italiane, beh le donne italiane magari si ammazzano di palestra nel vano tentativo di fare diventare il loro lato b quanto più simile a quello della bella Emily. Testimonial di Yamamay dall’estate del 2014, la modella è super attiva sui vari social, in particolare su Instagram dove, sfidando la censura, pubblica foto hot e topless e, ma anche alcuni scatti che immortalano i suoi look.

Sexy, sensuale e provocante anche quando indossa un semplice paio di jeans con un crop top bianco, la Ratajkowski non perde occasione per valorizzare il suo corpo statuario, con look che mettono in risalto il suo décolleté e il suo fondoschiena da urlo. Nella gallery trovate una selezione di alcuni dei suoi look più belli.

Pinella PETRONIO

GUARDA TUTTI I LOOK DI KENDALL JENNER
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEHATI PRINSLOO
GUARDA TUTTI I LOOK DI GIGI HADID
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEYONCE’

GUARDA TUTTI I LOOK DI VALERIA GOLINO
GUARDA TUTTI I LOOK DI CARRIE BRADSHAW
GUARDA TUTTI I LOOK DI AUDREY HEPBURN
GUARDA TUTTI I LOOK DI SOPHIA LOREN
GUARDA TUTTI I LOOK DI KATE MIDDLETON