L’abbiamo perso. Anche l’ultimo scapolo reale è stato impalmato. La prossima primavera, infatti, con la benedizione della nonna, la Regina Elisabetta II, il Principe Harry convolerà a nozze con la sua Meghan: a darne l’annuncio con un comunicato stampa ufficiale, direttamente la Clarance House. Attrice, classe 1981, Made in California, Meghan Markle, che alle spalle ha già un matrimonio, è riuscita a spezzare il lungo tira e molla tra il principe Harry e Cressidra, facendo innamorare perdutamente Harry, che ha rotto gli indugi, messo la testa a posto e deciso di sposarsi.

E mentre gli stilisti si stanno mettendo all’opera per pensare ad un abito nuziale adatto e impazza il toto designer su quale sarà lo stilista prescelto dalla bella Meghan, fioccano già critiche o apprezzamenti sulla mise sfoggiata dall’attrice il giorno dell’annuncio ufficiale del suo matrimonio. Secondo molti il look non era affatto adeguato all’occasione: bocciate le scarpe Aquazzura (troppo estive e di una taglia in più), bocciato il cappotto più lungo dell’abito, il mix di colore tra il bianco del cappotto e il verde dell’abito (firmato PAROSH).

Ma c’è un ma. Dopo la diffusione delle prime immagini, che ritraevano Meghan Markle mano nella mano, felice, con il suo Harry, sono stati altrettanti ad impazzire per il cappotto vestaglia, firmato Line, sfoggiato dalla futura principessa. Tanto che, veloci come faine, si sono fiondati on line alla ricerca del marchio e del modello, mandando in tilt, nel giro di pochi minuti, il sito ufficiale di Line, alla ricerca del fantomatico cappotto: con cintura in vita, modello iconico di Line, subito  ribattezzato Meghan in onore della futura sposa (il nome originario era Mara wrap coat).

John Muscat, co-fondatore del brand, ha dichiarato al sito web Refinery29: “Siamo incredibilmente onorati che Meghan abbia scelto di indossare un cappotto di linea per celebrare questa occasione davvero speciale. Meghan ha uno stile chic senza sforzo che abbiamo sempre ammirato. Sappiamo che questo cappotto in particolare è uno dei suoi pezzi preferiti. Quindi abbiamo ufficialmente deciso di chiamarlo Meghan. Siamo euforici per lei e le auguriamo una vita felice con il Principe Harry“.

Insomma, pare proprio che la bella Meghan ci darà di che parlare. Sbriciando gli scatti del suo profilo instagram sembra abbastanza evidente il suo amore per la moda e la sua attenzione ai look sempre ricercati e raffinati. Nella gallery potrete sfogliare alcuni dei suoi look più belli, per decretare, dopo avere sbirciato i look di Kate Middletone, chi delle due si merita di più la corona di Regina di stile.

Pinella PETRONIO