Un abbraccio forte quando ne ha più bisogno, ma anche quando meno se lo aspetta. Una carezza quando la vediamo stanca. Un grazie per tutto quello che ha fatto per noi. Una lettera in cui le apriamo il nostro cuore. Un ti voglio bene. Tanti sono i regali per la mamma, gesti d’amore anche se virtuali, che possono renderla felice soprattutto in questo periodo difficile. Un periodo che ci ha visti lontani, separati da tantissimi km. Un periodo in cui abbiamo dovuto affidare le nostre emozioni ad un cellulare. Telefonate nei momenti più bui, videochiamate per sentirla più vicina. Messaggi per dire quello che facciamo fatica a dire a voce.

Chiusi nelle nostre case, senza la possibilità di raggiungerla per darle un abbraccio, abbiamo avuto modo di toccare con mano quanto la sua mancanza fisica, soprattutto in un momento di pericolo come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo, potesse essere difficile da sopportare. A venti, a trenta, così come a quaranta o a cinquant’anni, ci siamo riscoperti fragili e bisognosi di una sua carezza per avere la certezza che sarebbe tutto andato bene.

Ci è mancata la mamma. E manca ancora a chi vive in una regione lontana dalla sua. Se le chiamate e le videochiamate non bastano più, soprattutto nel giorno della sua festa che si celebra domenica 10 maggio, i regali per la mamma possono diventare un modo per annientare le distanze, un pensiero ancora più speciale per raggiungerla ovunque si trovi.

E se non può mancare un mazzo dei suoi fiori preferiti, i regali per la mamma possono e devono essere anche un modo per farle capire che la conosciamo e che riusciamo a leggere tra le righe, a intuire quello che non dice e i desideri che non rivela. Per questo abbiamo pensato a dei regali per la mamma davvero speciali, declinati in chiave super fashion, che possono soddisfare i gusti e le esigenze di ogni mamma.

Occhiali da sole, scarpe, borse, ma anche capispalla, abiti, gonne e pantaloni che possono farla sentire speciale e bellissima. Nella gallery trovate la nostra selezione pensata a posta per lei. E lodato sia lo shopping online con consegna a domicilio.

 

(Credit ph. cover @chiaraferragni)