Sotto la giacca di pelle niente. Solo un corpo statuario e delle forme perfette che fanno tanto impazzire i nostri uomini quanto suscitare in noi un po’ di invidia. Di chi sto parlando? Ma degli scatti bollenti che ritraggono Aida Yespica in pose ammiccanti sulla copertina di maggio di Playboy.

Venezuelana di origine e “isolana” di professione (nel curriculum ci sono ben tre partecipazioni all’Isola dei Famosi – due edizioni italiane e una spagnola), la sexy showgirl si mostra come mamma l’ha fatta, col suo corpo scultoreo e quel lato B che ha fatto sognare i nostri uomini. A coprirla solo un giubbotto di pelle realizzato, guarda caso, dal suo boyfriend, lo stilista- ex di Cecilia Capriotti Philipp Plein.

Sembrano mesi fortunati quelli che sta vivendo la 29enne che si sta riscattando e sta vivendo il suo periodo di gloria dopo essersi attirata le antipatie degli spettatori durante la sua prima partecipazione all’Isola dei Famosi, quello dello storico litigio con tanto di tirata di capelli ad Antonella Elia; dopo la fine della sua love story con Francesco Facchinetti, alias Mr. Marcuzzi; ed in seguito alla tormentata rottura con il calciatore Matteo Ferrari, relazione dalla quale ha messo avuto il piccolo Aaron.

Un servizio questo di Playboy che sembra essere il giusto coronamento di un percorso artistico che ha portato la Yespica ad avere un calendario fitto di appuntamenti nello showbiz italiano.

Che sia l’inizio per decretare (finalmente) la fine dell’acmè di Belèn? Eppure Aida non è un nome che porti tanta fortuna…

Giulia DONDONI