Inutile girarci intorno, sono giorni che i rumors serpeggiavano nell’ambiente e ora che il bel George l’ha annunciato a gran voce possiamo dirlo anche noi che l’avvocato più bello del pianeta, Amal Alamuddin coniugata Clooney è in dolce attesa di due gemelli. Un maschio e una femmina, sembra che abbia annunciato la signora Clooney, in questo caso la futura nonna, paterna. L’impaziente George, in realtà, aveva già confidato al collega ed amico Matt Dammon la felice notizia, ma quest’ultimo, forte della sua esperienza l’aveva ammonito a rispettare la regola delle 12 settimane. Bravo Matt.

Zoe Saldana, ha annunciato, quasi a sorpresa di aver fatto tris, è infatti nato pochi giorni fa Zen. L’attrice e Marco Perego hanno postato una immagine del neonato con i due fratellini di quasi due anni  «Marco e io siamo entusiasti di condividere la nascita di nostro figlio, non potevamo sentirci più benedetti che con un membro in più nella nostra famiglia»

A cinque anni da Aleph, Natalie Portman, sarà prestissimo mamma per la seconda volta, impossibile nasconderlo, agli ultimi Golden Globe sfoggiava un abito giallo sole che enfatizzava ancor più la sua deliziosa pancia.

L’attrice Ariadna Romero, nello svelare la propria gravidanza ha anche svelato il sesso del nascituro che, insieme al compagno Pierpaolo Petrelli, hanno deciso si chiamerà Leonardo.

Rosie Huntington-Whiteley ha svelato su Instagram il suo “stato interessante” confermando le voci che da tempo circolavano: lei e il compagno, l’attore Jason Satham si sono dichiarati impazienti e felicissimi.

L’annuncio di Beyoncé non è sfuggito nemmeno a chi di gossip non si interessa: la sua immagine in reggiseno amaranto e panties azzurro cielo ha fatto letteralmente il giro del mondo.

Secondo solo a Charlie Chaplin, e pochi altri, Mel GIbson a 60 anni diventerà padre per la nona volta. Lei, la futura mamma, di anni ne ha 26 e si chiama Rosalind Ross  professione  acrobata equestre.

“Dio benedica Madre natura” scrive Gery Halliwell che sarà madre  per la seconda volta a 44 anni, ma renderà per la prima volta padre il marito Christian Horner.

In terra d’Italia nascerà un tennista, probabilmente, viste le doti dei futuri genitori, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, a maggio prossimo; e sempre a maggio nascerà anche Nikita “vincitore dei popoli”, il secondogenito di Matteo Viviani, la Iena più famosa d’Italia e la compagna Ludmilla Radchencko.

Per ora possiamo dire che questo articolo è …in aggiornamento!

Silvia GALLI 

 

[ Torna indietro... ]