La nuova collezione estiva Yamamay 2012  vede la bionda nuotatrice Federica Pellegrini nuova testimonial del brand di intimo e lingerie.

Come ha sottolineato Gianluigi Cimmino, AD del marchio, “Federica è il volto vincente dell’Italia per lo sviluppo internazionale per i prossimi due anni. La campionessa di nuoto  incarna lo spirito Yamamay nel suo essere atleta  vincente e donna di indiscussa sensualità”. Di fatto, dalle piscine alla moda il passo per Federica è stato breve perché ha sempre dimostrato di essere una personalità forte, determinata pure nell’interpretare il glamour nonostante un fisico scolpito dall’attività agonistica.

L’accordo firmato accompagnerà Federica nel suo percorso di atleta prima agli Europei di maggio e poi alle Olimpiadi di Londra.

Per ora la vediamo in versione inedita, indossare  lingerie regalandoci un’immagine diversa da quella sportiva alla quale ci ha abituato quando miete successi nazionali ed internazionali.

Dopo essere stata al centro di gossip e di scoop fotografici per la sua storia d’amore con Filippo Magnini, ora ammicca,  come una navigata modella, indossando completi sexy, corpetti e reggiseni in pose seducenti.

Diventata modella per Yamamay, Federica non ha nascosto che questo sia uno dei suoi sogni!

Alessandra GILARDI