Pochissimo. Manca davvero pochissimo. Sappiamo che gli ultimi giorni di luglio sono quelli più difficili. Che le ore corrono lente e inesorabili. Che lavorare con il caldo torrido è illegale. E che la città in estate diventa un vero incubo, con l’afa, l’umidità e l’asfalto che si scioglie sotto i tacchi. E allora che si fa? Si cerca di sopravvivere. Birrette ghiacciate e incetta di film estivi su Netflix per cercare di arrivare sani e salvi alle ferie.

Film estivi su Netflix e birrette ghiacciate

Premesso che siamo tutti d’accordo sia il caso di firmare una petizione per avere Sapore di Mare 1 e 2 in programmazione, il film estivi su Netflix propongono per quest’anno – oltre alla gettonatissima seconda stagione di Summertime già in uscita a giugno – graditi ritorni come ad esempio Sotto il sole di Riccione e freschissime new entries.

Una petizione per Sapore di Mare 1 e 2

Perfettamente consapevoli di quanto possa essere difficile navigare quell’ultimo tratto che vi e ci separa dalla terra promessa (alias ferie), è per questo che abbiamo pensato di portarvi in vacanza guardando la TV. Di seguito potrete trovare i film estivi su Netflix per questa estate 2021.

Croce e delizia (An Almost ordinary summer) – Due famiglie molto diverse tra loro trascorrono un’estate insieme, ma la vacanza prende una piega inaspettata quando i due capofamiglia rivelano di amarsi.

Sotto il sole di Riccione – È subito amicizia per un gruppo di ragazzi alle prese con problemi di coppia e storie d’amore durante una vacanza sulle spiagge di Riccione. Crema solare, beach volley, nuovi amici, primi amori. Tutti gli ingredienti di un’estate perfetta.

L’estate passata – Durante le vacanze estive al mare, il sedicenne Deniz cerca di conquistare la ragazza per cui aveva una cotta da bambino ritrovandosi in un triangolo amoroso.

Un’estate con Sofia – Un’adolescente è attratta dallo stile di vita edonistico della cugina quando trascorre con lei l’estate a Cannes, imparando qualcosa su se stessa e sui propri valori. Una è un seducente spirito libero, l’altra è un mistero anche per se stessa: il loro sogno estivo è vivere a modo loro.

The Last Summer – Hanno finito il liceo e stanno per diventare adulti. In questo interregno non ci sono certezze e tutto è possibile. Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d’identità durante un’estate che li cambierà profondamente prima del college.

Malibu Rescue – Una lunga serie di bravate mette Tyler nei guai, obbligandolo a prepararsi a trascorrere l’estate in un esclusivo corso di formazione per giovani bagnini.

Malibu Rescue: Una nuova onda – È di nuovo estate a Malibu e le Platesse tornano alla spiaggia non solo per ospitare il Torneo Internazionale Beachmaster, ma inaspettatamente… per parteciparvi.

Sulla stessa onda – Una coppia di adolescenti si innamora durante un corso estivo di vela in Sicilia, ma la dura realtà li mette di fronte a una decisione cruciale. Si dice che il primo amore non si scorda mai, ma anche che non è eterno: Sara e Lorenzo sfideranno questi luoghi comuni.

 

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)

(Credit ph. @sottoilsolediriccione_netflix)