Ebbene sì Ryan Gosling non è amato soltanto dalle donne. A nominarlo come suo possibile erede è stato un grande del ‘cinema dei cazzotti’ che di nome fa Sylvester e di cognome fa Stallone. Non male no? L’attore ha espresso la sua ammirazione per il bel Ryan dichiarandolo come un possibile successore nel ruolo di Rambo.

Il grande Sly in questi giorni sta promuovendo Creed, uno spin-off della fortunata saga di Rocky Balboa. Il celebre pugile di Philadelphia questa volta non salirà sul ring ma diventa allenatore di Adonis Johnson, figlio del suo storico avversario Apollo Creed, e, a quasi 70 anni ha anche in programma di tornare Rambo per l’ultima volta con un ultimo film previsto per il 2016. Insomma, uno che non sa stare con le mani in mano.

Stallone però, avrebbe già espresso la volontà di mettersi da parte e lasciare il posto ad una nuova stella del cinema e Ryan Gosling sembrerebbe esserne lusingato. Ad un sito americano avrebbe rilasciato una dichiarazione piena di entusiasmo:  “È qualcosa di incredibile. Stallone è uno dei miei attori preferiti. Il fatto che lui conosca il mio nome è entusiasmante. È il migliore. Sono commosso abbia detto queste cose. Se invece sta mentendo è una persona orribile“.

Ryan il nuovo Rambo? Se recita senza maglietta per noi è una splendida idea.

MaZ