Ci eravamo abituati ai suoi bronci e ai suoi capricci, e pensavamo tutti che fosse una bambina viziata e accontentata in ogni suo desiderio.
E invece, pare che Suri Cruise sia una bimba molto diversa da come appare.

A dirlo è stata sua madre, Katie Holmes, la quale ha parlato della figlia come di una bambina molto sensibile e generosa, e che “sta crescendo bene. Mi dice sempre: “Mamma diamo i miei vecchi giocattoli alle persone che hanno bisogno”. E noi lo facciamo sempre”.

Certo, si tratta delle parole di una mamma, e quindi innamorata della sua bimba e di tutto ciò che fa, ma, a rendere le sue parole più che credibili ci sono le immagini che ritraggono Suri negli ultimi tempi.
Da quando Katie Holmes ha deciso di trasferirsi da Los Angeles, dove abitava ai tempi del matrimonio con Tom Cruise, per andare a vivere a New York, e garantire alla piccola una vita quanto più possibile normale.

Addio, dunque, a scarpe col tacco, che avevano fatto scalpore, considerando che Suri ha ora nove anni, ma anche a unghie glitterate e viaggi in jet privati. Ora la vita della bambina non è più scandita da red carpet e spaparanzate continue che, diciamocelo, farebbero perdere il sorriso a qualsiasi under 10 sano di mente.

Che fosse il padre, a provocare atteggiamenti indisponenti? In questi giorni, poi, Cruise non se la sta passando molto bene, poiché è trapelata la notizia secondo la quale avrebbe smesso di frequentare la bimba, che addirittura non vedrebbe da 800 giorni. Ovviamente l’attore smentisce, dicendosi anzi “molto presente nella vita della bambina“.

Insomma, indipendentemente dalla attendibilità di questa notizia, sicuramente la vita newyorkese low profile scelta da mamma Katie sta aiutando Suri ad essere bambina, senza più gli eccessi di un tempo, che avevano contribuito a farla diventare la baby vip più paparazzata del mondo.

E Holmes ha confermato questa sua voglia di normalità: “Qualsiasi cosa io faccia è per lei. Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale”.

Vera MORETTI