Regina dei Grammy Awards 2016 è stata lei, Taylor Swift, che ha sfoggiato un look ammaliante ed un nuovo haircut che la rende giustizia. In effetti poco ci vuole perchè lei è sempre bellissima, molto probabilmente anche con un mollettone in stile casalinga disperata. Ecco tutti i look delle celebrities.

Ma oltre ad essere bella Taylor non le manda di certo a dire, e ancora una volta, dedica il proprio discorso di ringraziamento alle donne. Durante la 58esima edizione dei Grammy Awards 2016 la pop star americana, la prima donna ad aver vinto per due volte nella categoria ‘best album’, si è tolta un sassolino dalla scarpa. Senza mai citare il suo nome, ha risposto per le rime a Kanye West (che ha da poco twittato di essere sommerso dai debiti) e che nel suo brano Famous non le ha fatto di certo buona pubblicità (“Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Ho reso quella p*****a famosa” n.d.r.).

Con in mano il secondo grammofono la Swift afferma:«Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani. Ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, di ostacolarvi, di prendere il merito di cose che fate voi o della vostra fama. Concentratevi sul lavoro, non lasciate vincere questa gente. Un giorno, quando sarete arrivate dove volete, vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono le altre».

Capito Kanye? Oltre ai debiti con i creditori, il maritino di Kim Kardashian sarebbe in debito con la Swift per delle scuse, molto economiche ma comunque molto, molto onerose per uno che ha intitolato il proprio album Yeezus (una crasi tra Kanye e Jesus).

MaZ