Dei 30 talenti che ieri sera si sono esibiti dal vivo per il primo dei due appuntamenti con le Battle di The Voice, in onda tutti i mercoledì sera su Rai2, solo 15 sono stati ammessi alla ai Knock-out di fine aprile, mentre altre 4 voci sono state ripescate grazie allo Steal dei giodici. Queste le sentenze:

Per il TEAM FACH si sono qualificati: Alex Ceccotti con il brano La casa del sole, Alessia Labate con Price Tag, Aj Summers con Airplanes”, Chiara Dello Iacovo La mia storia tra le dita. Grazie allo Steal si aggiunge alla squadra Chiara Iezzi, eliminata dal team Ax.

Passano il turno per il TEAM AX: Lele con Uptown Funk, Arianna Alvisi con Celebrity skin, Nathalie Coppola con Quello che le donne non dicono, Luca Boccadamo con Sono = sono. Grazie allo Steal il team AX si arricchisce della voce di Davide Fusaro, eliminato dal team Pelù.

Per il TEAM NOEMI vincono invece: Keeniatta con Survivor, Roberto Pignataro con Io amo, Dany Petrarulo con La Compagnia, Gregorio Rega con Part time lover. Con l’opzione Steal entra nel team Marianè eliminata dal team Pelù.

Nel TEAM PELÙ passano: Alessandra Salerno con Ain’t no sunshine, Marco De Vincentiis con La torre di Babele, Luca Gagliano con Il tempo di morire. Pelù ha esercitato l’opzione Steal per Clì eliminata dal team Fach.