Provate ad immaginare la donna da un 1 a 100, e poi da 100 a 1: immaginala dal momento in cui si alza dal letto, mentre si fa la doccia, si veste e si trucca fino a quando esce. Ecco, ora immaginate il processo inverso.

Tutto questo per farvi capire come la donna possa stimolare mille fantasie in un uomo nella sua totalità. Spesso può dire tanto anche senza volerlo con i trucchi, lo smalto, il rossetto e con la sua seconda pelle: la lingerie, che la “protegge” dalla nudità. Il valore aggiunto è dato dalla sua gestualità, dal portamento, e da come veste certi indumenti. L’esagerazione negli abbinamenti e la voglia di strafare possono essere non graditi.

La cosa fondamentale è una sola: se ti guardi allo specchio, sei convinto e onesto con te stesso e ti piaci veramente allora c’è la possibilità di piacere a tanti altri.

Molte donne sono avvantaggiate ad avere un corpo meraviglioso, e una bella lingerie, come una culotte francese o delle calze autoreggenti, può stimolare molto anche con un viso non proprio bellissimo. Ma la lingerie è fatta per il corpo e non per la faccia, perciò invito le donne a non esagerare nel mostrare la loro femminilità affinché non venga penalizzarla nella società.

Ricordiamoci che la donna nel mondo è considerata tre volte donna… A tal proposito dedico a tutte il celebre brano di Lionel Richie and The Commodores, “Three Times A Lady”:

Un bacio a tutte le donne dalla bocca della verità, il vostro Dr Feelx!!!

CIAO, YO 
DR FEELX. DJ VOX. “THE VOICE” LA VOCE DELLA VERITÀ !!!

[ Torna indietro... ]