Karl Lagerfeld ha fatto di Choupette una vera e propria reginetta: la ama in maniera davvero profonda, tanto da essere giunto a dichiarare alla CNN che se fosse possibile arriverebbe persino a sposarla.

Nonostante questo non possa accadere la bella siamese ha ben poco di cui preoccuparsi: viene trattata persino meglio di una moglie, godendo di comfort e lussi che probabilmente un normale essere umano non vedrebbe mai tutti insieme nel corso di un’intera vita.

Dotata di un cellulare e di un iPad con il quale può giocare, Mademoiselle Choupette è seguita costantemente da due tate che aggiornano il suo profilo twitter, quello tumblr la sua pagina facebook, e da innumerevoli altre “dame di compagnia” che si occupano del suo benessere e della sua bellezza.

Un esempio? Beh, alla piccola Choupette viene praticata una pulizia certosina del bianchissimo pelo ogni giorno, badando bene di non irritare la cute, insieme ad una notevole dose di spazzolate e una “zampicure” per far sì che le sue unghiette siano sempre perfette.

E non è tutto qui: la bella micia cena al tavolo con il suo amato padrone, compare praticamente sempre al fianco dello stilista per foto e campagne pubblicitarie e vanta una carriera da modella per Chanel.

Ma guai a chi dice che è viziata: Lagerfeld si risente, asserendo che la bella micia, è una vera “dea” che ha solo quello che si merita!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]