Del primo, quello sussurrato, ma non ancora confermato di Scarlett Johanson musa di Woody Allen e  neo mamma della piccola Rose Dorothy, abbiamo parlato ieri, invece del secondo, abbiamo addirittura una foto.

Chi mancava all’appello se non Alessia Marcuzzi? Ieri alle 12,30 ha detto sì al suo amato Paolo (Calabresi Marconi n.d.r.) in Francia, la spumeggiante presentatrice ha detto sì davanti a pochi amici e con una cerimonia tanto intima quanto tradizionale.

Noi l’avevamo anticipato la settimana scorsa che la tendenza di questo inverno per i matrimoni più eleganti e romantici sarebbe stato il pizzo e Alessia deve aver preso alla lettera i nostri consigli: il suo abito corto, forse persino troppo, di Gian Battista Valli era totalmente in pizzo, bianco ottico. Il velo, invece, puntato a mantiglia e con uno strascico lunghissimo, una nuvola di impalpabile tulle.

Il tocco moda, però Alessia l’ha messo sulle scarpe: Loboutin in capretto “nude”, esattamente dello stesso colore dell’incarnato dal vertiginoso tacco a stiletto alto 14 cm. Lo sposo, impeccabile, in tight era particolarmente emozionato, forse per essere riuscito in un’eroica impresa: portare Alessia all’altare, nessuno mai prima di lui.

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]