a dire sì al suo Gerard Piqué.

Secondo i rumors Shakira e il calciatore catalano si uniranno in matrimonio il prossimo 17 luglio nel giardino botanico Marimutra, nella città di Blanes, Catalogna (Spagna). Inoltre, durante la celebrazione si terrà anche il battesimo del piccolo. Una giornata all’insegna della famiglia a 360 gradi, tanto che la cantante ha deciso di abbandonare momentaneamente alcuni impegni lavorativi per dedicarsi totalmente al bebé. Primo tra tutti il ruolo di giudice nella versione americana del talent show “The Voice”, lasciando così il posto a Christina Aguilera.

A farle prendere questa decisione la nascita del figlio, sottoposto a continui viaggi e trasferte proprio a causa degli impegni televisivi della mamma. «Mi sono davvero divertita, ma ho da seguire una carriera musicale e mio figlio, che è stanco di percorrere miglia e miglia, ha già volato più miglia lui di qualsiasi pilota. Devo dargli tregua vedremo che succederà», ha dichiarato la 36enne.

Prima di lasciare l’America e tornare dal compagno in Spagna, la cantante è stata paparazzata in una lunga sessione di shopping con il piccolo dal quale, è il caso di dirlo, non si stacca mai.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]