Siete contenti se vi dicono che se avete voglia di dolce potete mangiare un frutto? La prova costume non esiste quindi mangiatevi un gelato o un muffin se vi va ma non rinunciamo al potere benefico della frutta. Ebbene sì, il beauty alla frutta è decisamente una ottima idea per questo periodo in cui le temperature sono sempre più alte e c’è voglia di colore e di leggerezza (certamente senza rinunciare agli effetti benefici sulla pelle!)

FRUTTA COME E QUANDO MANGIARLA

Oltre a non uscire nelle ore calde, mangiare molta frutta e verdura cosa suggerisce Studio Aperto? Di bere molto ovviamente. Ma se non avete voglia di bere solo acqua beh, ci vuole AirUp, una borraccia super tecnologia che trasforma l’acqua in una bevanda gustosa e dissetante senza zuccheri aggiunti. Magia? No, il segreto sta nei Pod aromatici da fissare alla borraccia che stimolano le cellule olfattive retronasali facendoci percepire il gusto scelto tra gli oltre 25 a disposizione. Quelli alla frutta sono i inostri preferiti e c’è un ultimo arrivato super interessante, il pod Yuzu e Rosmarino, un agrume molto particolare che ricorda il pompelmo e il mandarino, combinato ad un pizzico di Rosmarino, se parliamo in ‘fruttariano’ potremmo dire che è la ciliegina sulla torta! Ogni confezione contiene 3 Pod e aggiunge il gusto dello yuzu & rosmarino ad almeno 15 litri d’acqua.

SMOOTHIE DETOX ALLA FRUTTA: IDRATAZIONE DA DENTRO

Perché usare un semplice blush o un illuminante qualsiasi quando possiamo usarne uno con gli estratti di avocado e che ha una deliziosa tonalità ‘fragolosa’? Per l’estate Bottega Verde ha lanciato una collezione interamente dedicata alla frutta, si chiama Frutta Boom ed è un concentrato di energia positiva, ricco di principi naturali ,attivato dalla frutta e deliziosamente profumata. Questo è il Duo illuminante e blush con estratto di avocado nella colorazione fragola. Un prodottino ideale per questo periodo per risaltare l’abbronzatura, illuminare lo sguardo e gli zigomi e dare volume alle guance. Anche il profumo è wow!

Anche voi avete un debole per gli agrumati? Se amate il profumo d’arancia amerete questo Gel Doccia Vitalizzante di Lavera. Molto carino il packaging color arancio e molto pratica anche la sua ricarica per prolungare il piacere di una doccia rivitalizzante e delicatamente profumata. La formula con pH neutro è ideale anche per le pelli sensibili e sì è tutto riciclabile e sostenibile quindi vi fate una doccia super piacevole con la coscienza a posto ma non state troppo sotto l’acqua e quando vi insaponate chiudetela!

MaZ

Frutta e verdura di stagione a Giugno