Se dici Gisele Bündchen dici bellezza, una tipologia di bellezza iconica, inarrivabile, Gisele infatti viene definita una super modella. Una di quelle donne angelo che ha calcato in microbikini le passerelle più importanti e famose. Eppure, Gisele non è solo questo, nel corso degli anni ha mosrato al mondo anche la sua personalità, la sua vita in famiglia, le attività a scopo benefico e oggi la celebriamo per i suoi primi favolosi 40 anni.

Gisele Bündchen: 40 anni e favolosa

A caratterizzare la sua immagine i capelli. La chioma folta e voluminosa, lucente e color caramello. Le ‘onde Gisele’ sono state richieste da tantissime donne ai loro parrucchieri e la modella, da buona brasiliana è la testimonial perfetta dell’hair look da spiaggia, un po’ selvaggi, con delle onde morbide dovute al sale e al vento. Insomma, anche se acconciati sapientemente in un salone di bellezza all’ultimo grido, i suoi capelli hanno sempre un aspetto ‘post giornata in spiaggia’.
Se parliamo di make-up non possiamo non ricordare la sua collaborazione con Dior Beauty. La modella brasiliana infatti è stata la testimonial della linea skin care Capture Totale, una linea skincare che interpreta perfettamente l’idea di bellezza di Gisele, una bellezza che ha a che fare con il benessere e con la cura di sè.

Gisele Bündchen: beauty look

Per quanto riguarda il make-up Gisele ha un beauty look molto riconoscibile, la sua attitudine è quella di sfoggiare un make-up molto naturale, radioso, leggero. Gisele infatti è stata testimonial anche di Chanel Beauty e ha prestato il volto alla linea Les Beiges, una linea di prodotti dalla texture impalpabile che punta sulla naturalezza e sulla radiosità della pelle. Non solo make-up ma anche fragranze, Gisele infatti è stata protagonista dello spot dell’iconico profumo Chanel n°5, diretta dal regista Baz Luhrmann (regista di Moulin Rouge e Il grande Gatsby).Ma andiamo più sul personale, Gisele è sempre stata una donna super attenta alla dieta e alla cura del corpo, del resto con il suo lavoro è assolutamente necessario. Alcuni segreti, anche alcuni retroscena della vita da celebrities, sono stati rivelati nel suo libro, pubblicato nel 2018: Lessons: My Path to a Meaningful Life in cui la modella afferma che non è sempre stato così facile essere ‘bella e in forma’. “Le cose possono sembrare perfette viste da fuori, ma non si ha idea di quello che succeda davvero”, ha dichiarato a People Magazine.Un’altra passione della sua vita è senza dubbio la ricerca del benessere attraverso lo yoga e tramite i suoi social condivide la pratica con i followers. A seguirla nelle sue sessioni anche la figlia grande e il più piccolo cheavrà due ottimi esempi da seguire.
Auguri Gisele 40 anni e favolosa!

MaZ