Ma lo sapete che Halloween è alle porte? Ci siamo quasi e tra una vellutata di zucca ed un pumpkin spice latte non la volete fare una manicure a tema? Halloween nails per tutti i gusti e per tutte le ‘skills’. Ecco quali sono le ispirazioni più paurose del momento…

Una versione blood rossa glitterata che sta sempre bene su tutto no? Carina anche la versione in nero per chi ha un animo più dark.Instagram @dianas.nail.art

COSTUMI DI COPPIA PER HALLOWEEN

Non potevamo non scegliere anche i fantasmini. Ecco la versione Halloween Nails dedicate a Casper, ve lo ricordate il fantasmino? Eccolo qui che strizza l’occhiolino…

Instagram @styledbynanaa

Ma ancora di più dei fantasmini immancabile la zucca, la famosa pumpkin che oltre ad Halloween e anche perfetta  a tema autunnale. Molto strong l’effetto, provare per credere…

Instagram @zowe.nails

HALLOWEEN MAKE-UP INSPIRATION

Per chi non ha molta manualità ecco un’idea super facile e d’effetto. Si può anche scegliere di fare tutte le unghie di colori diversi o decorare solo qualche unghietta lasciando nude le altre…

Delle Halloween Nails da paura! Sembra difficile ma non è, perfetta questa versione con lo smalto rosso che mima l’effetto del sangue. Figo no?

Instagram @nails_studio_1

Una cosa più difficile ma Batman ne sarebbe orgoglioso con tutti queI pipistelli a svolazzare…

Instagram @madam_glam
Ma le ragnatele non le vogliamo mettere? Ci vuole un pennellino molto sottile ed un po’ di manualità ma l’effetto è super soprattutto in versione black and white.
MaZ