Lo abbiamo assodato il ritorno al passato è cool almeno in quanto a capelli e a vestiti. Dopo il mullet non potevamo non parlare delle mollettine colorate che hanno adornato la chioma di tutte le ragazzine degli Anni 90.

Mollettine colorate, farfalline, perlline, fiocchetti insomma un tripudio creativo di fermacapelli multicolore che tra uno scruncie ed una treccina campeggiavano nella testa di tutte. Ebbene questo tripudio di colori è tornato e non solo sui social tra le giovanissime ma anche tar le star.

Lizzo ha preso questo trend molto sul serio, le sue farfalle sono grandi e colorate, arrampicate sulle extension. Una fatina che grida Anni 90 da tutti i capelli!

Ma non solo oltreoceano le mollettine Anni 90 sono comparse anche sui capelli di Chiara Ferragni questa estate durante il suo viaggio in Grecia. Per lei stelline verdi in pendant con l’abito multicolore. Un’ispirazione per quando vogliamo un look più sbarazzino senza troppo ‘sbattimanto’. Bastano un paio di fermacapelli colorati per essere supe rin trend.

Ci è cascata anche Lucy Hale, attrice di Pretty Little Liars nelle sue storie su Instagram. Anche questo look con le chiocche all’indietro è delizioso oltre che furbissimo. E se non avete voglia di sistemare il ciuffo, la frangia, i capelli sono piatti, secchi, hanno bisogno di una ravvivata, via di mollettine colorate!

Instagram @lizzobeating @chiaraferragni @lucyhale