Potevamo non fare un contenuto poco genderless per Natale? Ebbene sì lo facciamo perché viene cercato ma, sappiate, che i regali non hanno sesso esattamente come la bellezza. Per facilitare le cose abbiamo selezionato dei regali last minute beauty per lui per Natale 2022 perché già dobbiamo pensare ai pranzi coi parenti, comprare i collant che si rompono sempre, il vino, i biglietti d’auguri e insomma tutto quello che c’è da fare.  E quindi ecco una piccola selezione beauty per facilitarvi un po’ la vita in questo periodo così frenetico…

GUIDA AI REGALI DI NATALE 2022

A far contenti tutti si diventa pazzi ma, certe volte, è facile ed è comodo perchè si può fare online. Basta googlare Ringana con le le sue box di Natale ma, se cercate qualcosa per lui, c’è anche una selezione dedicata, già pronta e fresca come la crema al mascarpone per il panettone. Si chiama Fresh skin care set for men e contiene il Fresh soap, Fresh hydro serum, Fresh moisturiser e anche il towel medium ovvero un asciugamano perfetto per asciugare il viso dopo la detersione. Un set per la skincare perfetto anche per chi è alle prime armi con la cura della pelle…

Un regalo perfetto per chi ama Peaky Blinders, la serie britannica che ha fatto innamorare tutto il mondo. Ecco, Barberino’s ha creato dei set super wow che omaggiano il look clean shave del protagonista della serie Thomas Shelby. All’interno troviamo il Rasoio con il logo Shelby Brothers e il Balsamo Dopobarba Lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle e che mantiene il viso idratato dopo la rasatura. Molto carino e anche molto utile, c’è anche un voucher valido per una rasatura in uno dei saloni Barberino’s dunque due regali in uno!

BEAUTY CRUSH DA RICEVERE PER NATALE

Siamo in tanti ad amarli, gli agrumi sono, soprattutto per chi viene dal sud, il profumo e il sapore del ricordo, del Natale, della famiglia, della casa della nonna dove le arance sul portafrutta in maiolica sono un must. Mediterranea ha pensato, proprio per il Natale 2022, di creare un set “che profuma di sole” e che contiene un Bagno Doccia delicato all’aroma naturale di chinotto, la Crema Mani dall’azione idratante ed emolliente e la fragranza per ambiente Terrazza degli Agrumi, per portare il sole in ogni stanza della casa.

Idratati, profumati e anche con la barba impeccabile con i Regali last minute beauty per lui per il Natale 2022. Depot ha creato il kit perfetto per la Cura della Barba Lunga e contiene Shampoo idratante ed gienizzante per la barba. Lo Shampoo grazie alla sua formulazione si sciacqua molto velocemente senza lasciare residui e grazie agli agenti igienizzanti la sensazione prevalente è di freschezza e pulizia. Nel beauty, perfetto da portare in viaggio anche la Spazzola da barba in legno adatta per barba media o lunga con impugnatura ergonomica, aiuta a districare i peli e a tenerli in ordine. Tocco finale l’Olio condizionante per la barba che nutre, dona controllo e lucentezza con una fragranza molto delicata e avvolgente.

COME SOPRAVVIVERE AI PARENTI A NATALE

Ma come non potete non avere pensato alla  Borraccia Air Up per Natale! Un gift apprezzatissimo che è anche molto adatto agli sportivi, agli amanti della tecnologia ma e anche per chi subisce il fascino dei social, su Tiktok infatti la adorano tutti! Questo è il momento di provarla! Praticamente si aromatizza l’acqua grazie ai pod ma senza zuccheri o calorie, è tutta una questione di olfatto, si sceglie l’aroma e poi si beve normalmente con il plus dell’acqua aromatizzata. Proprio per le festività natalizie ci sono dei regali perfetti da mettere sotto l’albero come il set Inverno d’Acciaio, un kit completo e perfetto per provare tutte le potenzialità di questo prodotto. Oltre alla elegante versione in acciaio della borraccia air up da 480ml c’è una selezione di gusti che in questo periodo sono un must: 1 pod Mela-Cannella, 1 pod Fragola-Lemongrass, 1 Pod Cocco, 1 pod Limone, 1 pod Pera ma anche 1 pod air up alla Pesca e uno alla Ciliegia. Incluso anche il cinturino di un colore a scelta. Molto comoda, vedrete che sarà super apprezzato!

MaZ

Regali skincare per Natale 2022 (sotto i 70 euro)