Kim Karhashian è alle prese con i preparativi prima del matrimonio. E cosa fa una perfetta sposina prima di andare all’altare? Ovviamente si dedica a pedicure, manicure e chi più ne ha più ne meta. Ma il Kardashian style impone uno stile diciamo un po’ più lussuoso e Kim non poteva di certo deludere. La quasi signora West avrebbe fatto un trattamento di skin care molto esclusivo (e costoso ovviamente) a base di cellule staminali.

Dopo il trattamento al sangue il bloody facial questa volta Kim ha preferito un trattamento meno impressionante che include una maschera all’olio di rosa, un siero di cellule staminali vegan e per finire un trattamento che sfrutta i benefici della luce a led.

Per vedere se questo trattamento è stato efficace però avremo poca attesa perchè il matrimonio è in arrivo e, in perfetto stile Kardashian il matrimonio sarà in diretta tv. Quindi potremo soddisfare la nostra curiosità esattamente nel momento in cui Kim scenderà dall’auto e percorrerà l’altare per raggiungere il suo rapper del cuore…

MaZ