La povera (non sul conto corrente) Belén Rodriguez sembra proprio non trovare pace. Ogni giorno impazzano notizie vere o presunte sulla showgirl, come se da raccontare ci fosse ancora qualcosa…

C’è la sua storia con Stefano De Martino (ex di Emma Marrone) , c’è la gravidanza e l’attesa del piccolo Santiago, per non parlare del ritorno dei fantasmi dal passato.

Archiviati la storia con Marco Borriello, il polverone sollevato all’Isola dei Famosi circa la presunta liaison con il playboy Rossano Rubicondi (ex signor Ivana Trump); messa nel cassetto la tormentata relazione con il badboy Fabrizio Corona, oggi l’argentina più osservata dalla TV italiana ha trovato la felicità tra le braccia e il tutù di Stefano De Martino. Ma il chiacchiericcio non è mai troppo.

È infatti di questi giorni la notizia del luogo del loro primo bacio: pare che galeotto fu il camerino di Mara Maionchi negli studi televisivi di Amici 12. Contenti loro.

Molto, forse troppo, è stato detto sulla loro relazione e sulla nascita del piccolo Santiago, prevista per aprile. E nemmeno in questo caso l’attesa è dolce come dovrebbe: tra video hard, false dichiarazioni, contese di auto di lusso (con tanto di multe accumulate e mai pagate da Corona), oggi un altro fatto irrompe in casa Rodriguez-De Martino.

Pare infatti che Mirko Scarcella, grande amico e braccio destro di Fabrizio Corona, abbia registrato il marchio Santiago per farne un pupazzo per bambini.

Inutile raccontare il disgusto che la news ha provocato, soprattutto perché non si tratta della prima volta. Esattamente un anno fa, in periodo Festival di Sanremo, Mr. Scarcella e l’amico Corona avevano depositato il marchio della farfallina. Sì quel tatuaggio in posizione pelvica mostrato da Belén durante una serata della kermesse canora.

Insomma, Belén continua ad essere inconsapevolmente una macchina da soldi per il suo ex & friends. Di certo, pecunia non olet e gli affari sembrano sempre più importanti del buon gusto.

A conti fatti, ci permettiamo però di darle un consiglio: bella Belén, per la prossima gravidanza tieni qualcosa segreto sotto il cuscino. Almeno i sogni di una dolce nanna per te e il tuo bebé rimarranno intatti.

Giulia DONDONI