Amazon è una certezza ed è sempre più presente nella nostra vita. Più affidabile di molti fidanzati e fidanzate è la soluzione ai piccoli problemi della vita, basta un click e ogni cosa magicamante compare, nel bene e nel male, direttamente a casa. Dopo il successo dei black friday ecco che arriva anche la sua versione estiva, il Prime Day 2019 è in arrivo il prossimo 15 e 16 luglio con 48 di offerte no stop.

Date ufficiali

Le date ufficiali scattano precisamente alla mezzanotte di lunedì 15 luglio con scadenza mezzanotte del 16 luglio. per la prima volta gli socnti dureranno 48 ore invece che 24 per due giorni di shopping non stop per tutti i clienti iscritti ad Amazon Prime.

Novità dell’edizione estiva

 

Ci sono delle news allettanti che includono Amazon Music, Prime Video e Twitch Prime (piattaforma dedicata ai videogiochi). Ci sono dunque offerte a tempo limitato su tantissime categorie, comprese quelle Amazon Basics e non solo. Quest’anno molte novità anche sulle altre piattaforme della casa madre.

Come funzionano le offerte

48 ore di offerte in tutto il catalogo che saranno divise principalmente in 4 macro categorie:
Lightning Deals: ovvero Offerte lampo moltissime, ma con una durata di tempo limitata, quindi bisognerà approfittarne subito se ci interessa un prodotto in questa selezione.
Offerte Wow: sono deal dalla durata limitata con scontistich emolto alte (insomma saranno i prodotti più ambiti!)
Offerte in evidenza: sono quelle che durano per due giorni e quindi abbiamo tutto il tempo per ponderare la scontistica e l’acquisto (sempre entro le 48 ore).
Prime Member promotions: si tratta di promozioni che vengono applicate su una vasta scelta di prodotti di tantissimi brand che sono disponibili già qualche giorno prima del Prime Day 2019.

Offerte in anteprima

Amazon Music: i nuovi clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited, possono accedere ad un’offerta speciale e ottenere quattro mesi di streaming a € 0.99 e avere accesso ad oltre 50 milioni di canzoni, senza pubblicità.
Kindle Unlimited: I clienti Prime che sono iscritti a Kindle Unlimited possono ottenere i loro primi tre mesi gratuiti di letture illimitate da subito.
find. di Amazon: Sconti fino al 40% sulla collezione estiva per uomo e donna di Amazon find. e il 30% sull’intera collezione beauty.
Sconti fino al 30% sui prodotti di uso quotidiano di Amazon, inclusi i prodotti alimentari, il pet food e la nutrizione legata allo sport.
Scontistiche fino al 20% sui prodotti Amazon Basics, sui prodotti di uso quotidiano e i prodotti da viaggio.

Concerto inaugurale

Per celebrare questa giornata Amazon ha annunciato che ci sarà tutta un’altra musica con un concerto in diretta streaming su Prime Video a cura di Amazon Music a partire dalle 9pm di Taylor Swift che si esibirà il 10 luglio 2019. Ma ci saranno anche Dua LipaSZA, Becky G le cui esibizioni saranno disponibili per i clienti Prime, in streaming on-demand, dopo il live show, per un tempo limitato proprio su Prime Video.
Il 13 luglio è la volta di Giusy Ferreri con Takagi & Ketra autori di uno dei tormentoni dell’estate 2019, che si esibiranno al Papeete Beach di Milano Marittima. In corso una challenge dedicata ai clienti Prime per ottenere dei free pass e accedere gratuitamente all’evento. 

MaZ