Ci siamo quasi, gli allestimenti a tema stanno arrivando anche nei negozi e nei centri commerciali, sta arrivando Halloween e non possiamo che pensare ai costumi di Halloween 2022. Per uan cena a tema, per far divertire i bambini, per una serata diversa, per una maratona horror in Tv, qualunque sia l’obiettivo finale, ecco qualche ispirazione e qualche dritta pensata da Pinterest che è sempre una ottima fonte per trovare spunti e per scovare cosa sta andando più di moda tra gli utenti. Per quest’anno il tema più ricercato ha a che fare con le serie tv e con la cultura pop dunque via libera alle ispirazioni, il costume giusto è quello più ‘divertente’ che racconta un po’ della nostra personalità e delle nostre passioni.

HALLOWEEN SECONDO TIKTOK

Ecco la classifica dei costumi di Halloween 2022 più ricercati:

  1. Stranger Things idee costume: ricerche in aumento di 22 volte
  2. Costume Elvis e Priscilla: ricerche in aumento di 19 volte
  3. Costume Patrick Bateman: ricerche in aumento di 18 volte
  4. Costume Top Gun: ricerche di aumento di 6 volte
  5. Costume Anna Delvey: ricerche in aumento di 5 volte
  6. Costume di Halloween Harley Quinn: ricerche in aumento di 4 volte
  7. Costume di Halloween Avril Lavigne: ricerche in aumento di 3 volte
  8. Costume Dani Hocus Pocus: ricerche in aumento di 3 volte
  9. Costume Maddie e Cassie Euphoria: ricerche in aumento di 3 volte
  10. Costumi di Halloween Il Signore degli Anelli: ricerche in aumento di 2 volte

I classici hanno sempre un posto speciale nel cuore delle persone, come dimostra la crescita delle ricerche per il protagonista di American Psycho, per Harley Quinn, incarnato dal favoloso look di Margot Robbie, e per il pezzo forte di questa stagione, Hocus Pocus.

ISPIRAZIONI DI HALLOWEEN PER COSTUMI DI COPPIA

Le prime posizioni della classifica 2022  – rivela Pinterest – sono occupate da personaggi femminili iconici come Anna Delvey, alla posizione numero 1, ma anche Priscilla Presley, Avril Lavigne e Maddie e Cassie, il famigerato duo della serie tv Euphoria. Anche la nuova serie televisiva Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è entrato nella top ten.

Le ispirazioni con cui rendere la serata di Halloween speciale sono tantissime, non perdete il nostro speciale dedicato alla notte più paurosa dell’anno per costumi, make-up, decorazioni e ricette perfette per festeggiare in grande stile!

MANICURE DA PAURA PER HALLOWEEN