Sono settimane che ve lo diciamo, che vi diamo idee per lui, per lei, per andare alla spa, consigli anche su cosa non comprare ma lo sappiamo bene, i ritardatari ci sono eccome. Va bene, basta il pensiero, i regali non sono importanti, l’amore si dimostra ogni giorno e non solo a San Valentino ma alla fine ammettetelo un regalino fa piacere a tutti.

E allora ecco, l’ultima chiamata per innamorati last minute che si sono ridotti all’ultimo momento e che hanno bisogno di idee senza il rischio di sbagliare. Ecco 10 idee unisex che vanno bene sia per lui che per lei con un occhio al portafoglio.

Ma attenzione, ciò che fa la differenza è il bigliettino. Le parole giuste sapranno fare breccia nel suo cuore di sicuro. Se volete un’ispirazione, ecco le parole di Jhonny Cash per sua moglie June Carter. Un sondaggio online promosso da Beagle Street l’ha decretata la lettera d’amore più bella di tutti i tempi.
Leggere per credere:

Buon compleanno Principessa,

Siamo invecchiati e ci siamo abituati l’uno all’altra. La pensiamo allo stesso modo. Ci leggiamo nel pensiero. Sappiamo ciò che l’altro vuole senza chiederlo. Qualche volta ci diamo fastidio l’un l’altro. Forse qualche volta ci prendiamo per scontati.
Ma una volta ogni tanto, come oggi, ci penso e realizzo quanto sono fortunato a dividere la mia vita con la migliore donna che io abbia mai incontrato.
Ancora mi incanti e mi ispiri.
Mi influenzi per il meglio.
Sei l’oggetto dei miei desideri, la prima ragione terrena della mia esistenza.

Ti amo tanto.

Buon Compleanno Principessa,
John

Martina ZANGHI’