Ne abbiamo parlato tanto e adesso ci siamo, Natale 2015 è arrivato e comunque vada, proprio come diceva Chiambretti, sarà un successo. Perchè lo sarà? Perchè vi abbiamo consigliato un sacco di regali da mettere sotto l’albero: quelli per lui, quelli per lei, quelli gourmet per i golosi, senza dimenticare le preferenze di ognuno: pandoro o panettone? Si può sapere chi ha vinto quest’anno?

Abbiamo pensato anche ai regali più preziosi, come i gioielli, non abbiamo tralasciato anche chi ama il lusso ma che non può spendere un capitale. Idee anche per chi ama regalare i libri (con cui si sa non si sbaglia mai) e dulcis in fundo, gli autoregali, che non sono mai abbastanza. Potevamo non darvi qualche idea DIY su come impacchettarli?

Vi abbiamo fatto anche un po’ viaggiare, alla scoperta dei mercatini di Natale dedicati ai bambini e alle case di Babbo Natale più famose d’Italia fino ad arrivare alla Grande Mela, con gli scatti delle vetrine più belle di New York.

Abbiamo pensato anche al vostro look grazie ai consigli dei migliori professionisti del mondo del make up e del beauty con il nostro Speciale Natale Beauty 2015.

Quest’anno però ci siamo spinti ancora di più, vi abbiamo aperto ancora di più il cuore condividendo tutti i nostri desideri più materiali (e non solo) con le Christmas wishlist della redazione.

Dopo tutte queste ispirazioni siamo certi che il vostro Natale sarà strepitoso, basta volerlo in fondo e renderlo speciale perchè si sta insieme alla famiglia, agli amici, al cane, al gatto o al porcellino d’India. Cogliete l’occasione per festeggiare voi stessi, quello che volete diventare o qualunque cosa vi renda felici, ve lo meritate!

Buon Natale a tutti e continuate a leggerci!

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2015